Vai al contenuto principale
Foto a colori The Zen Circus

The Zen Circus

Altro su:

Musica

Mercoledì 13 luglio arriva a Prato il rock della band The Zen Circus, una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale. Il concerto si inserisce nella programmazione di Centro Pecci Summer Live frutto della collaborazione tra Comune di Prato - Officina Giovani e Centro per l’arte contemporanea 'Luigi Pecci'.

Con un nutrito pubblico transgenerazionale che li segue da oltre 20 anni, The Zen Circus continuano ad attraversare la musica italiana. Una forte urgenza di esprimersi nel live e un’infinità di concerti costellano la loro lunghissima carriera, che conta 11 album, una raccolta, un EP, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario.

'L’ultima casa accogliente', disco rilasciato a novembre 2020, è entrato direttamente al 7° posto degli album e al 4° posto dei vinili più venduti secondo Fimi/Gfk ed è stato presentato nei principali telegiornali nazionali, in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e con interviste e recensioni sui maggiori quotidiani nazionali, sulle riviste di settore e sulle più importanti testate online.

L’album è stato anticipato dal singolo e video 'Appesi alla luna', seguito dal secondo estratto 'Catrame' e dai brani 'Come se provassi amore e Non'.

Videoclip 'Appesi alla luna'

Videoclip 'Come se provassi amore'

Videoclip 'Non'

Apertura porte: 19.30

Inizio concerto: 21.30

Prevendite sul circuito Ticketone

 

Dettagli Evento

Data
13 luglio 2022

Inizio ore
21:30

Luogo
luogo

Viale della Repubblica, 277 - Prato


Ingresso e costi

19,55


Maggiori
informazioni
telefono

0574-1836753

icona utenti

Organizzato da "Officina Giovani"