Off Tune Festival: The Notwist - Nàresh Ran

Agosto 2021

Venerdì 6

Dalle 21:15

Ingressi a pagamento (vedi dettagli)

Prenotazione obbligatoria.

Officina Jungle presenta: 'Off Tune Festival'. Un progetto a cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con la collaborazione del Comune di Prato e Officina Giovani. Il Festival è infatti inserito tra gli eventi di punta della Prato Estate 2021.

La prima edizione il 5 e 6 agosto 2021 si terrà presso gli spazi esterni degli Ex Macelli di Prato, un Festival che ha voglia di far cambiare frequenza alla città, che ha voglia di esporla per la sua industriosità culturale e per la sua tradizionale sensibilità verso le sonorità più alternative. Sarà una delle uniche occasioni estive per ascoltare artisti internazionali in Italia.

In programma per venerdì 6 agosto: The Notwist e Nàresh Ran.

The Notwist: un percorso, quello della band tedesca, dagli esordi nel segno dell'hardcore fino al recente approdo a un'elettronica minimalista e densa di malinconia, i Notwist si sono rivelati tra i più degni eredi della tradizione tedesca del kraut-rock. Con "Neon Golden" è arrivato anche un successo di vendite inaspettato. Partire dall'hardcore, evolversi e arrivare ad essere inseriti fra i principali membri del nuovo kraut-rock. Potrebbe apparire un tragitto curioso e apparentemente illogico, ma se lo pensate non avete mai ascoltato i Notwist dei fratelli Acher.

Nàresh Ran orbita nella scena underground fiorentina dai primi anni 90. Fedele all'attitudine del d.i.y. e frontman del gruppo avantgarde postmetal QUBE, conduce una multipla vita sperimentando ogni forma artistica in grado di esorcizzare i propri demoni.

Biglietti disponibili su Dice.

Dettagli Evento

6 Agosto 2021

Inizio ore

Vicino a