Vai al contenuto principale
ANNULLATO - Officina Jungle: 'Ritmi aziendali' di e con Alessandro Riccio

ANNULLATO - Officina Jungle: 'Ritmi aziendali' di e con Alessandro Riccio

Luglio 2021

Giovedì 29

Dalle 21:15

Ingressi a pagamento

Prenotazione obbligatoria.

Officina Jungle presenta negli spazi di Officina Giovani: 'Ritmi aziendali'. Uno spettacolo di Alessandro Riccio, con: Alessandro Riccio e la compagnia "Ball Percussion", Francesco Gherardi, Federico Macchi, Niccolò Piccioli.

Un imprenditore di successo assume tre operai per lavorare nella sua fabbrica. I tre sono esperti, validi lavoratori, attenti ed instancabili. Il ritmo, alla catena di montaggio, è tutto. Il tempismo e l’attenzione, in fabbrica sono fondamentali. Gli operai devono lavorare sodo per ottenere risultati. Per questo l'imprenditore li sprona a fare sempre meglio, sempre di più, sempre più veloce. Ma non basta, purtroppo. Perciò, per aumentare la produzione - e quindi il profitto - l'imprenditore è disposto a tutto. Anche a spremere i suoi uomini fino all'ultimo limite.

Alessandro Riccio, attore e regista fiorentino, ha sempre amato creare collaborazioni con artisti che non fossero prettamente attori teatrali, creando spettacoli che amalgamassero stili e discipline artistiche non meramente teatrali in senso stretto. E anche stavolta si cimenta in uno spettacolo dove la teatralità viene contaminata dalla giocoleria e dal body percussion. Riccio, attore poliedrico e trasformista, conosciuto al grande pubblico per il festival “IL MESE MEDICEO” da lui ideato; per 10 anni ha portato il pubblico in luoghi non teatrali per raccontare le vicende dei personaggi della grande dinastia fiorentina.

Biglietti disponibili su Ticketone.

Per informazioni: 331 4417741.

Lo spettacolo è annullato.


Per info: 331 4417741

Dettagli Evento

Data
29 Luglio 2021

Inizio ore
21:15

Vicino a
Officina Giovani

Indirizzo
Officina Giovani - Piazza dei Macelli, 4 - 59100 Prato (PO)

Ingresso e costi

Ingressi a pagamento


Maggiori informazioni
luogo

Officina Giovani - Piazza dei Macelli, 4 - 59100 Prato (PO)
0574-1836753