November Jazz 2024

Quarta edizione della rassegna al Ridotto dedicata all’universo jazz, in collaborazione con Music Pool e la Scuola comunale di musica “Giuseppe Verdi”.

Si avvicina un autunno a ritmo di jazz, un viaggio caleidoscopico di sonorità raffinate nelle affascinanti sale del Ridotto. Cinque concerti nelle serate di martedì 29 ottobre, 5, 12, 19 e 26 novembre, tutti gli appuntamenti saranno alle 21.00, per affiancare alla stagione di prosa una proposta di qualità alla scoperta di uno dei linguaggi musicali più emozionanti di tutti i tempi. Una proposta che spazia fra classico e contemporaneo con inedite contaminazioni e incursioni in altri pianeti musicali.

Oltre alla già collaudata partnership con Music Pool, da tanti anni realtà attiva in Toscana che produce e organizza eventi musicali indirizzati principalmente al jazz, per il secondo anno consecutivo il Politeama unisce le sue forze con la Scuola comunale di musica “Giuseppe Verdi” di Prato, da sempre vivaio di promettenti talenti.

Eventi in corso

Trovati 5 appuntamenti

29 Ottobre 2024

Alessandro Di Puccio - Modern (main) Stream