Mami Day 2024

Sabato 11 maggio, dalle 9.30 alle 13, torna Mami Day, una giornata di attività e laboratori per donne in gravidanza, genitori e bambini per festeggiare insieme la festa della mamma.
Gli eventi si terranno al Nuovo Ospedale di Prato S. Stefano e sono organizzati dalla Fondazione Ami Prato, in collaborazione con l'azienda USL Toscana Centro Ambito Pratese, con il patrocinio del Comune di Prato e della Provincia di Prato, insieme a tante realtà del nostro territorio.

Per tutta la durata dell’evento i bambini potranno scoprire e entrare in contatto con vari enti del territorio, come il Comando dei ” Vigili del Fuoco”, la Polizia di Stato, l'Associazione Astronomica Quasar e molti altri.
I bambini e gli adulti potranno anche conoscere varie tecniche di soccorso grazie ai volontari della Croce Rossa, Misericordia e Pubblica Assistenza.
Per il programma completo visita il sito della Fondazione Ami.

Sarà allestito anche un mercatino con manufatti realizzati interamente a mano dalle Volontarie AMIche, dove potrete trovare tantissime idee regalo per la vostra mamma.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore dei progetti dell’Area Materno Infantile dell’Ospedale di Prato per supportare l’aggiornamento delle attrezzature sanitarie, migliorare l’accoglienza degli ambienti e progettare azioni specifiche per bambini, ragazzi e famiglie.

Eventi in corso

Trovati 0 appuntamenti

Nessun evento attivo trovato per questa rassegna

Eventi Passati

11 Maggio 2024
Massaggio neonatale (bambini 2-6 mesi)

Colora il pancione

11 Maggio 2024
Ginnastica – yoga per corpo e mente

11 Maggio 2024
Laboratorio sensoriale (bambini 6-12 mesi)

11 Maggio 2024
Sonno infantile: quante ne sai sul sonno del bambino?

11 Maggio 2024
Lettura in movimento (per bambini dai 2 anni)

Divento Mamma: I bonus

/* */